Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, sferra una coltellata per rubare soldi e un cellulare: arrestato un 33enne

Con l’inizio del prossimo anno scolastico, saranno intensificati i servizi perlustrativi e preventivi nelle zone ed aree circostanti gli istituti

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, quotidianamente impegnati in servizi perlustrativi anche nelle aree del centro storico lametino, che con prontezza e rapidità hanno impedito più gravi conseguenze per la vittima di una violenta aggressione. Un 33enne di origine marocchina, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza per tentata rapina e lesioni personali gravissime poiché nella notte del 16 settembre, armato di coltello, ha sferrato un fendente contro un suo connazionale per sottrargli denaro e il telefono cellulare. La vittima, colpita al volto, riportava una profonda ferita lacero contusa. Per l’aggressore il giudice ha disposto, dopo la convalida dell’arresto, la custodia cautelare in carcere.

Con l’inizio del prossimo anno scolastico, saranno intensificati i servizi perlustrativi e preventivi nelle zone ed aree circostanti gli istituti scolastici.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia