Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Pizzo, cresce l'attesa per Mattarella: supervisionato il lavoro del Nautico
L'INAUGURAZIONE

Pizzo, cresce l'attesa per Mattarella: supervisionato il lavoro del Nautico

di
Il prefetto di Catanzaro accoglierà Sergio Mattarella all’aeroporto di Lamezia Terme Oggi in Questura sarà stabilita la distribuzione dei pass. Domani si inizia con i tamponi

Incontro in Questura stamane per stabilire la distribuzione dei pass, tanto agli addetti ai lavori quanto agli stessi invitati. Ieri mattina, invece, all’Istituto Nautico di via Riviera Prangi si è svolto un tavolo tecnico con i funzionari inviati dal ministero della Pubblica istruzione. Al centro dell’incontro l’assetto organizzativo e la logistica.

Al cospetto del responsabile del ministero della Pubblica istruzione, Antonino Di Liberto, c’erano il dirigente scolastico, Francesco Vinci, alcuni membri dell’Usr e dell’Usp, nonché il responsabile della Protezione civile di Pizzo, Franco Di Leo, sotto il cui coordinamento si adopereranno le diverse associazioni di volontariato che sono state coinvolte da supporto all’attività generale predisposta dal coordinamento regionale Prociv.

A quest’ultima, infatti, competono gli aspetti legati alla logistica nonché il servizio tamponi. A tal proposito è stato già predisposto l’espletamento dell’incombenza, in un’area esterna ma comunque connessa alla struttura che è stata valutata dalla Questura. Da domani (dalle 9 alle 21) sino a lunedì mattina (dalle 9 alle 11), saranno eseguiti i tamponi.

Erano una decina i dipendenti del ministero che ieri hanno supervisionato ogni aspetto, studiando attentamente ogni angolo della struttura e tutti i lavori realizzati al fine di valorizzare il sito per l’atteso incontro col Capo dello Stato, Sergio Mattarella.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook