Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cirò, l'anno dell'istituto "Lilio" inizia nel ricordo di Michele Famiglietti
NEL CROTONESE

Cirò, l'anno dell'istituto "Lilio" inizia nel ricordo di Michele Famiglietti

di
Il 18enne ha perso la vita in un incidente a Cirò Marina. I i genitori hanno fatto visita ai ragazzi del liceo frequentato dal figlio: "Amate la vita e seguite gli insegnamenti dei docenti"

La giornata di apertura della scuola oggi a Cirò è stata dedicata al giovane Michele Famiglietti, scomparso a 18 anni a seguito di un investimento a Cirò Marina. I i genitori di Michele, stamani si sono recati nel Liceo scientifico del vicino centro collinare, frequentato dal figlio e nel loro commosso intervento hanno raccomandato ai ragazzi di "amare la vita", raccomandando loro di "seguire gli insegnamenti dei docenti".

Insieme al nuovo dirigente dell'istituto omnicomprensivo "Lilio", Giuseppe Dilillo, era presente il sindaco del paese Francesco Paletta. il dirigente ha preso l'impegno di portare avanti il nome di Michele con delle iniziative, mentre Paletta ha ricordato la bontà d'animo e la riservatezza di Michele, al quale si è rivolto per "vegliare su tutti i suoi compagni di scuola", oltre che la sulla mamma e il papà la cui vita è stata irrimediabilmente stravolta con la perdita del loro unico figlio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook