Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Crotone, portava a spasso il cane... e spacciava: 41enne in manette
POLIZIA

Crotone, portava a spasso il cane... e spacciava: 41enne in manette

arresto, crotone, droga, Catanzaro, Cronaca

Un altro arresto ad opera della Squadra Volanti di Crotone. Questa volta a finire in manette è stato un uomo che si aggirava sul lungomare cittadino con la scusa di portare a spasso il cane e così, fra l’utile e il dilettevole, A.R., quarantunenne crotonese, portava avanti la sua attività di spaccio credendo di passare inosservato.

Si è subito dimostrato insofferente alla presenza degli operatori ed infatti nascondeva all’interno del marsupio che indossava a tracolla una busta in cellophane contenente un ingente quantitativo di marijuana, 2 sigarette artigianali intrise di sostanza stupefacente e un piccolo bilancino di precisione... “da passeggio”.

La perquisizione

Naturalmente, i poliziotti, tenendo conto dell’atteggiamento e della personalità del soggetto, hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo trovando all’interno altra droga e materiale di confezionamento, per un totale complessivo di circa 90 grammi di droga tra marijuana e hashish.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al giudizio direttissimo nella giornata odierna: dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook