Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola Capo Rizzuto, tenta la fuga per divincolarsi dalla droga. Arrestato 23enne

Nella giornata di ieri, i carabinieri della tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato dopo un controllo un 23enne del posto (G. M.), per possesso illegale di droga.

E' accaduto dopo un movimentato episodio che lo ha visto protagonista. Il giovane, quando ha incrociato i militari senza alcun plausibile motivo, si è immediatamente dato alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri che a quel punto hanno deciso di perquisirlo, ma il 23enne è riuscito prima a divincolarsi e poi  allontanandosi, ha gettato per terra una busta in plastica trasparente che poi è risultata contenere 37 dosi preconfezionate di “marijuana” per un peso complessivo di  35 grammi. Recuperata la droga, i carabinieri hanno successivamente rintracciato e fermato, il 23enne.

Il fuggitivo è stato  condotto in caserma per la prosecuzione delle attività, al termine delle quali, i militari lo hanno tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “resistenza a Pubblico ufficiale”. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Pasquale Festa, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida fissata per oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia