Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, multe in discoteca: serata danzante e clienti... senza mascherina

In un noto locale della zona periferica. Titolare dell'esercizio

I poliziotti della squadra amministrativa della Questura, in esecuzione dei piani di verifica sul contenimento delle forme di assembramento hanno effettuato accurati controlli amministrativi in una nota discoteca della zona periferica di Catanzaro. All'interno era in corso una serata danzante animata da dj e con la presenza di numerosi avventori.

Gli agenti, coadiuvati dal personale dell’Ispettorato del lavoro e da quello in servizio nell’Asp di Catanzaro, hanno effettuato una serie di verifiche che hanno interessato tutti gli ambiti di svolgimento dell’attività commerciale oggetto di controllo.

Rilevate numerose infrazioni alle vigenti disposizioni anti-covid: tutti i  numerosi  avventori presenti nel locale, tanto quelli nelle aree dedicate alla danza quanto quelli in stazionamento passivo nelle pertinenze, non indossavano i dispositivi di protezione individuale delle vie aeree. La stessa situazione è stata registrata tra i dipendenti del locale pubblico, inclusi gli addetti alla somministrazione di bevande, sorpresi nell’esercizio delle loro mansioni privi di mascherina protettiva.

Comminate sanzioni al titolare dell'esercizio. Allo stesso tempo sono state effettuate verifiche informatiche sul possesso da parte degli avventori e di tutti i dipendenti della struttura della green pass, non riscontrando irregolarità.

Inoltre, segnalata una violazione della norma dello statuto dei lavoratori con tanto di multa nei confronti del titolare dell'esercizio per aver  installato impianti audiovisivi  senza autorizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia