Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la sfida del sindaco Voce all’Aula: «Vado avanti con questa Giunta»

Il primo cittadino durante il Consiglio comunale ha rivendicato il suo operato. Tensioni e scambio di accuse tra maggioranza e opposizioni. A metà seduta in tanti lasciano e viene meno il numero legale

Il sindaco Voce va avanti: lo ha detto a chiare lettere in Consiglio il primo cittadino, quasi a voler sfidare le opposizioni che anche ieri non sono state tenere con il primo cittadino e la sua maggioranza. «Vado avanti ha ripetuto Voce nel corso del Consiglio comunale durante il quale ha confermato che la sua Giunta, rimarrà cosi com’è ed ha ringraziato la maggioranza per il sostegno garantito in questo primo anno di amministrazione. Voce ha anche spiegato punto per punto le difficoltà che la città vive.
Per la verità anche quello di ieri è stato un Consiglio comunale acceso, nei toni e nelle accuse reciproche tra maggioranza ed opposizione e poi sospeso e rinviato ad oggi per la mancanza a metà seduta del numero legale. L’assemblea è iniziata con una prima polemica per la richiesta dello spostamento dei punti all’ordine del giorno, tra cui c’era appunto la relazione del sindaco sullo stato dell’attività amministrativa richiesta da Antonio Megna del gruppo “Crotone città di tutti”. Alla fine la relazione è stata spostata alla fine.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia