Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, investito da un’auto: 17enne in rianimazione

Il ragazzo stava percorrendo la strada che da Lamezia porta a Feroleto Antico

Si sono aggravate le condizioni del diciassettenne, che due giorni fa è stato investito, su viale Dipodi, strada statale che porta da Lamezia Terme a Feroleto Antico e al Santuario di Dipodi. S.K. di 17 anni, ricoverato in Rianimazione dell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro con prognosi riservata, ha riportato lesioni cerebrali, naso rotto ed una gamba spezzata da più parti.
Le sue condizioni sono parse subito serie ai sanitari del 118 che sono intervenuti sul luogo insieme ai carabinieri, ma non gravi. Nel pomeriggio di domenica però la situazione è cambiata e si sono improvvisamente aggravate. I familiari estremamente preoccupati per le condizioni di salute del ragazzo sono in attesa di ulteriori informazioni. Il papà ha sottolineato che spera nella giustizia e che faccia il giusto corso, perché quanto accaduto al figlio non accada ad altri.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto tre giorni fa intorno alle 17.30, S. K. procedeva sulla statale che da Lamezia porta a Pianopoli e a Feroleto Antico quando improvvisamente lo ha investito una C3 bianca, che porta alle contrade di Feroleto A, Cardolo, Buttafuoco e Cropia. L’auto ha impattato oltre che con lo scooter del giovane, anche con una Panda di proprietà di A.N., che nello scontro ha ruotato su se stessa ritrovandosi nella posizione contraria, quindi come se tornasse verso Lamezia T. Il conducente ha riporta numerose contusioni.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia