Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, distrusse la vetrina di un market e frugò nella cassa: arrestato

Nel pomeriggio di ieri personale del Commissariato di polizia di Lamezia Terme  ha arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, C. D. di anni 50,  pregiudicato per reati contro il patrimonio.

La storia

La vicenda trae origine dall’arresto effettuato nello scorso mese di ottobre dalla Volante del Commissariato di Lamezia Terme che lo aveva sorpreso all’interno di un supermercato, intento a frugare nella cassa, dove si era introdotto dopo averne frantumato la vetrina; aveva poi ostacolato l’intervento della Volante, frapponendo uno scaffale. I poliziotti erano riusciti a bloccarlo mentre era ancora all’interno del supermercato, armato di un martello, poi sequestrato.

La locale Autorità Giudiziaria lo aveva posto agli arresti domiciliari. Durante i successivi controlli, C.D. era stato colto più volte in flagranza di reato di evasione, per cui  il Tribunale di Lamezia Terme, su richiesta della locale Procura della, ha emesso nei suoi confronti l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dal Commissariato Lametino nel pomeriggio di ieri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia