Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, inaugurato il Festival dell'Olismo e del Benessere

Il Festival dell'Olismo e del Benessere, organizzato dall'associazione 'A Filanda, ha aperto le porte trasmettendo tutta la sua essenza dedicata all'armonia del corpo e della mente.

Il Convitto Galluppi ospiterà sino a giorno 30 dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 20, stand espositivi e divulgativi dedicati al mondo dell'olismo e del benessere.

Ieri, nella Sala delle Culture del Palazzo della Provincia si è tenuto il coinvolgente concerto del trio internazionale “The Turban Project World Sufi Music” guidato dal maestro Rashmi Batt, musicista di pregio che si è esibito con grandi artisti della musica mondiale come Shakira e Sting.

Oggi, nella stessa location si terranno due seminari dove si confronteranno esperti provenienti da tutta la Calabria ma anche da fuori regione.

Il primo incontro sarà alle 10, dal titolo “Cultura e pratica sul corpo della filosofia  orientale ed occidentale” e interverranno: Elvira Corapi, naturopata; Pino Marino, formulatore; Emanuele Aloi, life coach; i dottori Concetta Maraffa,  Annamaria Mazza su mindfulness e Michele Crudo.

Nel pomeriggio, dalle 16, altro seminario su “Medicina Integrata Armonica: pianeta bambino dal concepimento alla pubertà” con i dottori Vincenzo Mazzucca Mari, Claudio Caputo, Aldo Mellace, Melania Mellace, Gianfranco Paleologo, Giuseppe Mellace, la naturopata Luciana Mellace, le istruttrici di yoga Etilvia Padilla e Maria Assunta Brogno.

Alle 17.30, nella palestra del Convitto Galluppi, Mariangela Longobardi e Loredana Itria terranno un workshop su “Yoga e colori”. L'evento è inserito nel programma della Notte Piccante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia