Martedì, 25 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, l'anno giudiziario verrà inaugurato a Lamezia il 22 gennaio
L'APPUNTAMENTO

Catanzaro, l'anno giudiziario verrà inaugurato a Lamezia il 22 gennaio

Tradizione sovvertita per l'inaugurazione dell'anno giudiziario. Quest'anno non sarà la Corte di Appello di Catanzaro, ma quella distrettuale a Fondazione Terina di Lamezia Terme ad ospitare la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario 2022

Tradizione sovvertita per l'inaugurazione dell'anno giudiziario. Quest'anno non sarà la Corte di Appello di Catanzaro, ma quella distrettuale a Fondazione Terina di Lamezia Terme ad ospitare la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario 2022. Lo ha stabilito con decreto il presidente della Corte di Appello di Catanzaro Domenico Introcaso. La scelta è ovviamente legata alle disposizioni legate all'emergenza pandemica.

Introcaso ha disposto la "convocazione dell'Assemblea generale della Corte di Appello di Catanzaro, in forma pubblica e solenne, alla presenza dei 'protagonisti istituzionali', per giorno 22 gennaio 2022, alle 10.30, nell'aula distrettuale della Corte, ubicata in località Papa Giovanni, complessino Terina di Lamezia Terme, per la illustrazione della relazione sull'Amministrazione della Giustizia nel distretto di Catanzaro da parte del presidente, per gli interventi successivi, e per l'apertura dell'anno giudiziario 2022"

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook