Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, è morto l'ex consigliere comunale Fortunato Lo Giudice

Fortunato Lo Giudice

È morto ieri a Catanzaro l’ex consigliere comunale Fortunato Lo Giudice. Ex dirigente dell'Asp di Catanzaro, era il padre dell'ex assessore comunale Stefania Lo Giudice. I funerali si terranno oggi (19 gennaio 2022) nella chiesa del Conventino.

Il cordoglio del sindaco Sergio Abramo

“Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa di Fortunato Lo Giudice, stimato professionista che ha rivestito anche il ruolo di consigliere comunale in occasione del mio primo mandato alla guida della città. Una persona - ha detto il sindaco Sergio Abramo - che ha saputo farsi apprezzare per le proprie qualità umane e la disponibilità condivise, per tanti anni, per il bene della comunità. Doti ed esperienze trasmesse anche alla sua famiglia, da sempre impegnata nel mettersi a servizio dei cittadini.  Nell’esprimere la mia vicinanza ai suoi cari, rivolgo le più sentite condoglianze a nome di tutta l’amministrazione comunale”.

Le condoglianze del gruppo Catanzaro da Vivere

“Con la scomparsa di Fortunato Lo Giudice, la città - si legge in una nota del gruppo comunale "Catanzaro da Vivere" - perde una figura che, nel corso della sua vita, è sempre stato un punto di riferimento per la comunità, spendendosi in maniera positiva nel proprio campo professionale, così come nella politica. Lo Giudice ha dato il proprio proficuo contributo dagli scranni del Consiglio comunale, avviando un percorso amministrativo che è stato proseguito con impegno e dedizione anche dalla famiglia. Tutto il gruppo consiliare e gli assessori di Catanzaro da Vivere, vicini nel dolore, si uniscono al sentimento di cordoglio in questo momento difficile”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia