Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monterosso si prepara a vivere il “Don Bosco Day”... in streaming

Da seguire sulle pagine Facebook della parrocchia e di Antonio Lampasi Tony Bee

Grande attesa per il Don Bosco Day, che si terrà lunedì sera: a causa dell’emergenza sanitaria, per il secondo anno consecutivo la manifestazione si svolgerà in streaming (sulle pagine Facebook della parrocchia di Monterosso Calabro e di Antonio Lampasi Tony Bee). L’iniziativa, giunta alla sua 39esima edizione, è nata da un’idea del professore Nicola Chimirri - di formazione salesiana - il quale ha voluto rendere omaggiare San Giovanni Bosco con uno spettacolo che coinvolgesse bambini e ragazzi (ma non solo) valorizzandone i talenti e trasmettendo loro gli insegnamenti del “Santo dei giovani”.

Il Don Bosco Day, generalmente, si articola in diversi momenti: gag comiche, interpretazioni teatrali, spazi musicali e riflessioni. Quest’anno, in diretta streaming si esibirà lo storico gruppo “Tre uomini e una nipia”-formato da Antonio Lampasi (Tony Bee), Vincenzo Ceravolo, Rossella Cricenti, Domenico Lampasi e dalle nuove leve Anna Lampasi, Miriam Ceravolo e Luca Lampasi. In studio vi saranno anche il professore Nicola Chimirri e il parroco, padre Carmelo Andreacchio.

Chimirri e gli artisti del Don Bosco Day hanno inteso ringraziare anche “I soliti tre” (Ivan Morano, Cristian Zanini e Nicola Maio) e “Gian & Ric” (Gianluca La Marca e Riccardo Ceravolo), gruppi che hanno collaborato all’evento negli anni precedenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia