Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo: cocaina, hashish e marijuana in casa: ai domiciliari un 49enne

Sequestrati due bilancini elettronici di precisione, sostanza da taglio, denaro contante provento dell’attività illecita, materiale utile per il confezionamento, nonché 4 coltelli ed un apparecchio elettronico disturbatore di frequenza comunemente chiamato Jummer

Nel corso di mirati servizi svolti per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal procuratore Camillo Falvo, la polizia di Vibo Valentia, venerdì scorso, ha sottoposto a controlli e tratto in arresto un 49 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella casa di un uomo, sono stati trovati e sequestrati circa 28,8 grammi di cocaina, 53,6 grammi di Hashish e 5,8 grammi di marijuana. Sono stati inoltre sequestrati due bilancini elettronici di precisione, sostanza da taglio, denaro contante provento dell’attività illecita, materiale utile per il confezionamento, nonché 4 coltelli ed un apparecchio elettronico disturbatore di frequenza comunemente chiamato Jummer.

All’atto della perquisizione il soggetto è stato sorpreso con parte della droga sul tavolo della cucina mentre altra droga è stata rinvenuta, ben occultata, all’interno di un’anfora. Per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia