Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, detenzione e spaccio di droga: un arresto

L'uomo, C.S., è stato trovato in possesso di quasi 60 grammi di hashish e marijuana. Accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale, si trova ai domiciliari

Lo scorso fine settimana, personale del Commissariato Sezionale di Catanzaro Lido, con l’ausilio di Unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, ha arrestato C.S., per i reati di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
A seguito di perquisizione domiciliare, il personale operante ha rinvenuto sostanza stupefacente del tipo marijuana, custodita all'interno di un posacenere, per un peso complessivo di circa 0,67 grammi.
La perquisizione proseguiva all'interno dell’attività commerciale gestita da C.S., dove, in un ripostiglio, sono state rinvenute hashish e marijuana, per un peso complessivo di 57 grammi, un bilancino di precisione.
Durante la fase delle perquisizioni, C.S. rivolgeva, nei confronti di uno degli Agenti operanti, frasi minacciose che coinvolgevano anche la famiglia di quest’ultimo, motivo per cui lo stesso è stato deferito anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Il C.S. è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia