Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo Valentia, un arresto per detenzione di droga e spaccio

Nel corso della tarda serata di ieri, la Squadra Mobile ha arrestato nella flagranza dei reati di spaccio e detenzione di marijuana un uomo del posto. L’operazione è stata coordinata dalla Procura di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo. L’arresto è l’epilogo di un servizio di osservazione svolto nel centro cittadino.

L'indagine

L'osservazione ha consentito di notare sopraggiungere un giovane che, accostatosi alla porta d’ingresso dell’abitazione dello spacciatore, consegnava una banconota di 50 euro e riceveva una dose di droga. I poliziotti hanno così fermato l’acquirente che è stato trovato in possesso di un involucro di 5.5 grammi di marijuana. Poco dopo, dall’abitazione è uscito il pusher che nascondeva nella biancheria intima un'ulteriore dose di marijuana del peso di 2.5 grammi. La successiva perquisizione a casa ha portato al sequestro di altre 2 dosi di marijuana nonché di una busta più consistente con all’interno sempre marijuana per un totale di 25 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione. Contestualmente è stato recuperato anche il denaro provento della cessione della droga.
Nel corso di altre verifiche svolte nei luoghi di abituale ritrovo di giovani e di adolescenti, sono state recuperate diverse dosi di marijuana e di hashish (10 grammi): 5 individui sono stati segnalati al Prefetto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia