Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, sferra un pugno a un poliziotto: arrestato un 37enne

Nell'abitazione dell'uomo sono stati trovati anche 13 grammi di marijuana

Nell’ambito dei servizi predisposti per la verifica dell’osservanza delle prescrizioni previste dalla normativa anti-covid19, personale delle Volanti ha effettuato un controllo di alcune persone, tra cui un crotonese di 37 anni, il quale stazionava nei pressi di un bar.

All’atto del controllo, il giovane ha tentato, prima, di eluderlo, manifestando insofferenza, quindi improvvisamente, dopo aver minacciato e inveito contro gli operatori, ha sferrato un pugno sul volto di un agente, provocandogli una lesione al labbro e successivamente lo ha aggredito strattonandolo.

Sono intervenuti gli altri colleghi, che hanno bloccato l’aggressore, impedendogli di proseguire nel comportamento violento: è stato condotto in Questura e arrestato per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso dell’attività successiva, è stata sottoposta a perquisizione anche la sua abitazione, che consentiva il rinvenimento di circa 13 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, per cui è stato segnalato alla Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia