Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro Lido, dj set e assembramenti in un locale: denunciata la titolare

Nell’ambito dell’attività di controllo amministrativo predisposta dal Questore di Catanzaro, intensificata alla luce dei recenti episodi di violenza che hanno avuto come teatro i locali di ritrovo dei giovani, i poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S., la scorsa notte, sono intervenuti in un noto locale nel quartiere “Lido” mentre era in corso una serata musicale con DJ set a cui partecipavano numerosi avventori intenti a ballare, che occupavano tutto il locale, allestito allo scopo.
Durate il controllo, finalizzato anche alla verifica del rispetto delle misure per contenimento il contagio da COVID 19, emergeva che l’attività di pubblico spettacolo in corso di svolgimento, è stata esercitata in assenza delle necessarie autorizzazioni previste dalla vigente normativa in materia.
Pertanto, la titolare dell’esercizio è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria, per aver organizzato e fatto svolgere all’interno del proprio locale attività di pubblico spettacolo senza la necessaria autorizzazione di agibilità prevista dall’art. 80 del T.U.L.P.S.

Considerato che nel locale è stata registrata la presenza di un considerevole numero di avventori senza che fosse rispettato il previsto distanziamento sociale e privi dei dispositivi di protezione delle vie aeree, così come il personale addetto alla somministrazione, anch’esso sprovvisto di mascherina, contro le misure emanate dall’Autorità per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, alla titolare del locale sarà anche contestata, a norma di legge, questa violazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia