Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abramo customer care di Crotone, impasse nella vertenza

L’azienda dovrebbe essere affidata a commissari straordinari ma dal Mise nessuna nuova

La vertenza della Abramo Customer Care aspetta ancora risposte serie: sia dal Ministero dello Sviluppo economico, che dalle istituzioni. È dalla fine di febbraio che i commissari giudiziali hanno consegnato al “Mise” la relazione sullo stato della società e ancora nessuna notizia è giunta in merito al futuro dell’azienda e dei lavoratori. Per questo sia i sindacati che una parte della politica chiedono che i tempi siano più veloci possibile. «Le lavoratrici ed i lavoratori della Abramo Customer Care – sono le parole di Filippo Sestito di “Un’altra Calabria è possibile” - hanno bisogno di essere sostenuti con politiche attive del lavoro da parte della Regione, dei Ministeri, del Governo che devono intervenire in modo serio e responsabile per evitare quello che sarebbe uno shock per la precaria e fragile economia del nostro martoriato territorio ovvero la definitiva chiusura dell’azienda».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia