Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendiò una palma a Rocca di Neto: denunciato un 29enne

Il ragazzo, Z.F., pizzaiolo, ha ammesso le proprie responsabilità, ma parlando di una “bravata”

I Carabinieri della Stazione di Rocca di Neto, al termine delle indagini scaturite dall’incendio doloso di una palma, ubicata all’interno del giardino comunale, verificatosi nel pomeriggio del 24 marzo e denunciato nel pomeriggio successivo negli Uffici del Comando dal Vice Sindaco pro tempore, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “danneggiamento seguito da incendio”, previsto e punito dall’art. 424 del Codice Penale, Z. F., 29enne del luogo, pizzaiolo, con precedenti di polizia.

I militari, a seguito dell’evento delittuoso, hanno subito avviato un’attività investigativa, condotta mediante l’autonoma acquisizione di informazioni e l’interrogatorio di persone in grado di riferire sulla vicenda, che hanno consentito d’individuare il presunto reo, il quale, a sua volta ascoltato dagli operanti, ha ammesso le proprie responsabilità, riconducendo il fatto a una “bravata”.

Al termine degli accertamenti di rito, Z. F., formalmente indagato per il delitto, è stato segnalato alla Procura della Repubblica del capoluogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia