Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli antidroga a Serra San Bruno: un uomo agli arresti domiciliari

Sono stati rinvenuti 2,55 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma di 620 euro

La Polizia di Stato di Vibo Valentia e, in particolare, il personale della Squadra Mobile, unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno e con l’ausilio di un’Unità Cinofila del locale U.P.G.S.P. (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico) ha arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, un uomo, pregiudicato per reati specifici.

L’arrestato è sospettato, pur vigendo la presunzione di non colpevolezza a suo carico, di essere responsabile di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 2,55 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisi in 2 involucri di cellophane, materiale per il confezionamento, nello specifico 38 frammenti di cellophane trasparente e la somma di 620 euro.

Alla luce di tali evidenze, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia