Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo tra armi, droga e movida violenta

Riprendono i controlli della Polizia di Stato durante il fine settimana per contrastare la criminalità diffusa e vigilare sulla movida nella provincia vibonese.
Nella mattinata di venerdì 6 maggio, nella zona delle Pre Serre Vibonesi, nel corso di servizi volti al contrasto del traffico di armi e stupefacenti, la Polizia di Stato ha denunciato un uomo poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di munizionamento comune da sparo e di due artifizi artigianali sprovvisti di marchio. Nella stessa giornata, un soggetto è stato segnalato alla locale Prefettura poiché trovato in possesso di marijuana.

Sabato sera, i controlli si sono concentrati nell’area del centro cittadino, permettendo ai poliziotti di identificare 50 persone e controllare 4 veicoli. I controlli si sono estesi anche ad un locale del centro della “movida” vibonese, ove sono state riscontrate alcune irregolarità relative alla disciplina dei contratti di assunzione lavorativa. Inoltre al temine della serata, un giovane ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine a seguito di una lite, avvenuta per futili motivi che ha coinvolto altri 3 ragazzi, subito identificati dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia