Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Squillace, detenzione e spaccio di droga: uomo ai domiciliari

Sono stati rinvenuti 800 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e due cartucce calibro 7.65 illegalmente detenute

Nella giornata del 19 maggio i Carabinieri della Stazione di Squillace, coadiuvati dall’unità cinofila di Vibo Valentia a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno arrestato un soggetto gravato da vari precedenti di polizia per detenzione di sostanza stupefacente con la finalità di vendita a terzi.

Nello specifico, durante le operazioni di perquisizione, è stato rinvenuto un bilancino di precisione perfettamente funzionante e due cartucce calibro 7.65 illegalmente detenute.
I militari hanno esteso la perquisizione anche all’interno di un magazzino nelle disponibilità del soggetto, dove è stata trovata una busta di cellophane contenente circa 800 grammi di marijuana.

Il soggetto è stato arrestato per il reato previsto dall’art.73 del DPR 309/90 e si trova nel regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria in attesa di convalida. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia