Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un fucile nascosto su un albero, munizioni e droga: un arresto a Vibo

Da giorni i poliziotti della Squadra Mobile e il Commissariato di Serra San Bruno seguivano movimenti sospetti nella zona delle Serre vibonesi dove, individuata un’ abitazione, si è proceduto ad una perquisizione dell’immobile e dei terreni pertinenti, con l’ausilio di un’unità cinofila dell’U.P.G.S.P.
Durante il controllo, sono stati sequestrati 10 grammi di cocaina, 12 grammi di marijuana, due bilancini e oltre 500 euro in banconote. Gli agenti hanno rinvenuto anche alcune munizioni di una pistola calibro 9, nonostante l’uomo non avesse alcun titolo per detenere armi.

Nei terreni circostanti l’abitazione, su un albero, occultato fra i rami, un fucile da caccia in perfette condizioni e un altro, illegittimamente detenuto e provento di furto, unitamente a una raccolta di munizioni di diverso calibro per oltre 110 cartucce.

Al termine dell’attività di Polizia Giudiziaria, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Dr. Camillo Falvo, l’ uomo è stato arrestato per illegittima detenzione delle armi da fuoco e del munizionamento, ricettazione e detenzione per fini di spaccio della droga.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia