Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale "Pugliese" di Catanzaro: Antonio Gallucci è il nuovo direttore sanitario

E' stato scelto tra i sei professionisti che avevano risposto all'avviso pubblico dell'azienda ospedaliera

Antonio Gallucci

Antonio Gallucci è il nuovo direttore sanitario dell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro. Lo ha nominato il commissario straordinario Francesco Procopio.

Il nome di Gallucci era nella rosa di sei professionisti che avevano risposto all'avviso pubblico dell'azienda ospedaliera. Nella delibera si spiega che alla scelta si è giunti comparando i curricula professionali e di carriera dei partecipanti e i colloqui individuali avvenuti alla presenza del Commissario Straordinario e al Responsabile per Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

Secondo quanto riportato in delibera “l’esperienza professionale maturata dal dottore Antonio Gallucci nelle diverse direzioni mediche di Presidio ed in modo particolare presso questa Azienda Ospedaliera, inducono a ritenere, che anche nel limitato periodo di durata dell’incarico del Commissario Straordinario, possa compiutamente assolvere ai compiti e alle funzioni connessi alla posizione di Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera Pugliese – Ciaccio”. Gallucci negli anni recenti è stato direttore sanitario del presidio di Lamezia Terme.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia