Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il corso trasformato in palcoscenico. Lamezia Terme celebrerà cosi i Santi patroni

Una due giorni di spettacoli il 27 ed il 28 nel segno del brand “Lamezia in festa”. Le iniziative illustrate nel corso di una conferenza stampa in Comune. Rispoli (Lameziaeuropa): vogliamo offrire un’occasione di ripartenza

“Lamezia in festa città di gusto”, non solo una mega manifestazione in concomitanza con la festa religiosa dei santi patroni – i Santi Pietro e Paolo – ma un vero e proprio brand per rilanciare la città. Due giorni di appuntamenti organizzati per il 27 e 28 giugno prossimi, dalla Lameziaeuropa Spa col patrocinio del Comune, la collaborazione della Show Net di Ruggero Pegna, Radio Studio 54 Network e il sostegno di numerosi sponsor.
La due giorni è stata presentata ieri mattina nel salone “Mons. Renato Luisi” del palazzo municipale, alla presenza del sindaco Paolo Mascaro, dell’assessore allo Sport e spettacolo Luisa Vaccaro, del presidente del Consiglio comunale Giancarlo Nicotera. A rappresentare la Lameziaeuropa il direttore generale Tullio Rispoli; presenti anche Ruggero Pegna e Francesco Massara editore di Studio54.
«Nonostante la recessione economica dovuta alla pandemia e al conflitto russo-ucraino, vogliamo offrire a Lamezia e al comprensorio un’occasione di ripartenza», così ha esordito Rispoli che ha aggiunto: «Un rilancio economico-sociale a tutto tondo che difende la tradizione religiosa e valorizza la storia e la cultura del territorio, sostenendo anche la presenza di diversi artisti che garantiranno un grande spettacolo per il pubblico di ogni età».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia