Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mercato spostato: buona la “prima”. Ma a Vibo resta il nodo dei parcheggi
LA RIFLESSIONE

Mercato spostato: buona la “prima”. Ma a Vibo resta il nodo dei parcheggi

di
Ieri il “trasloco” su corso e piazza Municipio. Gli ambulanti sono costretti a trasportare tutto a piedi. I clienti spaesati apprezzano

“Prove generali”, tutto sommato riuscite, nel giorno dello spostamento del mercato settimanale. Ieri mattina a coadiuvare le operazioni, oltre agli agenti della Polizia municipale, c’erano il sindaco Maria Limardo e l’assessore al ramo Carmen Corrado. Una presenza gradita dagli ambulanti e dai negozianti che ha consentito di apportare qualche aggiustamento all’organizzazione.
Dalla prossima settimana, infatti, gli hobbisti saranno trasferiti in piazza Michele Morelli. Il loro disappunto nasce dal fatto che, essendo ubicati su corso Vittorio Emanuele, per evitare di parcheggiare i furgoni davanti alle vetrine delle attività commerciali cittadine, sono costretti a trasportare a piedi tutte le attrezzature. Un aspetto, questo, che forse in sede di discussione non era stato valutato, ma che ieri è emerso in tutta la sua interezza.
Ad accompagnare i componenti dell’amministrazione comunale ed a valutare qualsivoglia opportunità, il presidente di Ana Ugl Salvatore Alessandria, il quale ha voluto ringraziare personalmente, per la disponibilità, il primo cittadino, i componenti della giunta municipale e sia il nuovo che il precedente assessore alle Attività produttive.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Vibo

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook