Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, terzo intervento di disinfestazione anti-alare nella notte tra il 29 e il 30 giugno nella zona sud

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 6 di giovedì 30 giugno verrà eseguito il terzo intervento di disinfestazione anti-alare programmato dal Comune con la Sieco. Le operazioni si concentreranno nelle aree di viale Magna Graecia, Fortuna, Santa Maria, via Conti Falluc, Aranceto, via Izzi de Falenta, Corvo, Pistoia, via Caduti XVI marzo, viale Isonzo, Lido, Giovino, Bellino, Barone, via Emilia e Germaneto.
Per consentire l’efficacia nel tempo degli interventi è raccomandato agli utenti di eliminare, per quanto possibile, la formazione di ristagni d’acqua e accumuli di immondizie all’interno e nelle immediate vicinanze delle proprie abitazioni.
Inoltre, durante le ore di espletamento del servizio si raccomanda di tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici nelle proprie abitazioni; non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore; evitare di stendere biancheria; coprire adeguatamente le derrate alimentari e piantagioni ortofrutticole, evitandone comunque il consumo senza il dovuto lavaggio nelle 48 successive al trattamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia