Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cancellato a un'ora dalla partenza il volo Venezia-Crotone... senza spiegazioni
IL DISAGIO

Cancellato a un'ora dalla partenza il volo Venezia-Crotone... senza spiegazioni

crotone, volo cancellato, Catanzaro, Cronaca
Aeroporto di Crotone

Ancora disagi per gli utenti dell'aeroporto crotonese. Cancellato il volo Ryanair che da Venezia doveva stamattina raggiungere Crotone. "Una fredda notifica - denuncia il Comitato cittadino Aeroporto Crotone - arrivata un’ora prima della chiusura del gate avvisa i passeggeri in partenza da Venezia per Crotone di oggi della cancellazione repentina del loro volo".

 "Nessun’altra informazione. Nessuna spiegazione", sottolineano dal comitato con rabbia, impotenza e disperazione che si condensano su quella piazza virtuale che sono i sociali: "Voli cancellati, prenotazioni alberghiere disdette, abbracci con i propri cari rimandati a data da destinarsi".

 "Mentre la politica - attacca il Comitato cittadino Aeroporto Crotone - con l’assessore Fausto Orsomarso, promuove la “Calabria Straordinaria” nelle maggiori stazioni e nei maggiori aeroporti italiani sulla costa jonica il sistema di trasporto dimostra sempre più la sua fragilità".

 "Cittadini - incalzano dal Comitato - impossibilitati a ritornare nella propria casa, turisti impossibilitati a godersi la vacanza programmata con tanti sacrifici.  Il prossimo volo da Venezia è previsto il 4 luglio!!! Solo fra 3 giorni!"

"Siamo delusi - concludono dal Comitato cittadino Aeroporto Crotone - che la Regione Calabria spenda tanti soldi in promozione turistica e non abbia potenziato dallo scalo crotonese i voli per l’estate 2022. Siamo indignati che il nostro diritto alla mobilità debba esser garantito da Ryanair che, come ogni società privata, opera scelte seguendo solo il principio del guadagno e non dell’aspetto sociale".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook