Giovedì, 18 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Chiesa di Natuzza, in moto la macchina organizzativa: fermento a Paravati
L'EVENTO

Chiesa di Natuzza, in moto la macchina organizzativa: fermento a Paravati

di
La dedicazione (il 6 agosto) del luogo sacro al Cuore immacolato di Maria Rifugio delle Anime

Manca, ormai, poco più di un mese per la dedicazione della chiesa di Natuzza Evolo al Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime. L’inaugurazione avverrà sabato sei agosto. La macchina organizzativa è già in moto da tempo. Fondazione e Diocesi con il supporto del Comune sono già all’opera.
Nulla – stante la complessità dell’evento per il quale si prevede l’arrivo di migliaia di persone e la presenza di numerosi organi di informazione anche stranieri – sarà lasciato al caso. Sia il santuario che sarà, tra l’altro, dotato di adeguati impianti di ventilazione che la Villa della Gioia saranno forniti di tutti gli strumenti necessari per accogliere senza problemi i pellegrini. Gli “Operai” della Fondazione e gruppi di volontari forniranno per quel giorno ogni forma di supporto.
Nel frattempo i soci fondatori sono stati già convocati per quella data con una lettera del presidente Pasquale Anastasi in cui si legge: «Con gioia e trepidazione siamo lieti di condividere con te l’evento tanto atteso da parte di noi Fondatori e di quanti ci hanno accompagnato in questi anni alla realizzazione di quello che la Madre di Dio ha manifestato a mamma Natuzza».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook