Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Elezioni a Catanzaro, pagamenti per i componenti dei seggi elettorali: ecco il calendario
I COMPENSI

Elezioni a Catanzaro, pagamenti per i componenti dei seggi elettorali: ecco il calendario

Da lunedì 18 a venerdì 22 luglio, in base al numero di seggio, gli interessati potranno ritirare le somme spettanti nella filiale del Monte dei Paschi di Siena

Il Responsabile dell'Ufficio Trattamento Economico del Comune di Catanzaro, Carlo Emilio Cipparrone, in accordo con i responsabili della Tesoreria Comunale (M.P.S. filiale di Catanzaro), ha comunicato che è stato definito il calendario dei pagamenti dei compensi spettanti ai componenti i seggi elettorali (presidenti, segretari e scrutatori) in occasione del referendum, delle consultazioni amministrative (I turno) e ballottaggio (II turno) del 12 e 26 giugno.

Di seguito le date con riferimento ai seggi assegnati:

lunedì 18 luglio (seggi dal 1 al 20); martedì 19 luglio (dal 21 al 40); mercoledì 20 luglio (dal 41 al 60); giovedì 21 luglio (dal 61 al 80); venerdì 22 luglio (dal 81 al 92 + seggi speciali).

La riscossione delle somme spettanti potrà avvenire, solo in contanti, presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena, sede di Catanzaro in Piazza Serravalle. I legittimi beneficiari, per la riscossione del compenso, dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. E’ raccomandato l’uso delle mascherine.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook