Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, neonata muore poche ore dopo essere venuta alla luce. I genitori chiedono "verità"

Doveva essere una giornata di gioia invece si è trasformata in una tragedia per una giovane coppia di Paravati di Mileto, nel Vibonese, che ha perso la piccola figlia appena nata allo Jazzolino. Una famiglia che adesso chiede “verità” e per cui è stata presentata denuncia presso la caserma dei carabinieri, dove il padre ha deciso di rivolgersi ripercorrendo quanto è accaduto questa mattina.

Ieri intorno alle 11 i dolori della donna al settimo mese di gravidanza, quindi la corsa in ospedale, dove veniva ricoverata nel reparto di ginecologia e dove questa mattina nasceva la piccola (era stato deciso che si chiamasse Maria). Solo qualche ora e la chiamata della donna al marito per informarlo del decesso. Un dolore immenso su cui sarà certamente fatta chiarezza, ma su cui la famiglia ha deciso di presentare denuncia, nella convinzione che la bambina appena nata fosse sana. Verità quella che chiedono ora per capire cosa sia successo. La coppia si è affidata all’avvocato Aldo Currà per fare luce sulla morte ritenuta sospetta.

La procura diretta da Camillo Falvo ha subito aperto un’inchiesta: il magistrato di turno ha anche disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia