Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Le scuole si preparano per la riapertura. Nel Vibonese otto le sedi senza dirigente
IL QUADRO

Le scuole si preparano per la riapertura. Nel Vibonese otto le sedi senza dirigente

di
L’Usr ha pubblicato la mappa degli istituti che dal primo settembre risultano “vacanti”. Scaduti ieri i termini per la presentazione delle istanze di reggenza

Mentre ragazzi e bambini sono finalmente in vacanza con le famiglie, la scuola si prepara per la prossima riapertura. Un periodo di intensa attività per gli uffici centrali e periferici dell’Istruzione che sovrintendono alle operazioni di partenza dell’anno scolastico. L’Ufficio scolastico regionale, guidato dalla dottoressa Antonella Iunti, unitamente agli Ambiti territoriali provinciali, non si è mai fermato. Giornate di intenso lavoro preparatorio per la definizione degli organici del personale scolastico e la migliore organizzazione delle scuole che aprono i battenti tra qualche settimana.
Così, con una nota del 12 agosto, l’Usr per la Calabria presenta la mappa delle scuole che dal primo settembre risultano sprovviste del capo d’Istituto e per le quali procederà al conferimento degli incarichi aggiuntivi di reggenza ai presidi della regione che hanno avuto la possibilità di fare istanza fino a ieri.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook