Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Dramma a Liverpool, 36enne vibonese muore investita da un’auto
TRAGEDIA

Dramma a Liverpool, 36enne vibonese muore investita da un’auto

La donna di San Calogero è rimasta vittima di un incidente due giorni fa. La famiglia ha deciso di donare gli organi

«È con il cuore spezzato che dobbiamo scrivere questo aggiornamento. Purtroppo oggi 26 agosto è morta la nostra carissima Cinzia. I nostri pensieri sono tutti con la sua famiglia». Con un messaggio sulla pagina Facebook che rilanciava un GoFundMe, la raccolta fondi per sostenere le cure di Cinzia Ceravolo, è arrivato il triste annuncio della scomparsa della 36enne di San Calogero investita a Liverpool due giorni addietro da un’auto mentre terminava il suo turno di lavoro come hostess della compagnia area Ryanair.

«Non c’è niente al mondo - scrivono sul post - che possa mai riparare il gigantesco buco che Cinzia ha lasciato, ma vorremmo dare loro la possibilità di piangere senza doversi preoccupare del costo finanziario. Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto o faranno una donazione. Cinzia, ci mancherai sempre e ti ricorderemo».
Dopo una lotta durissima per salvare la vita alla giovane, la famiglia ha scelto di donare gli organi della sfortunata 36enne. Un gesto altruista salutato con commozione sui social. «Con i suoi organi vivranno altre persone – scrive un amico di Cinzia -. Un atto di estrema generosità, l’ultimo di tanti che Cinzia ha voluto fare nel corso della sua vita».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook