Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, incidente in viale De Filippis. Due feriti e traffico bloccato

Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio, alle 18:30 circa, a Catanzaro in viale De Filippis. Una Opel Zafira, probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, è finita in testa coda andando ad impattare contro i newJersey utilizzati per incanalare il flusso di traffico direzione SS280 o via Lucrezia della Valle. A bordo della vettura un nucleo familiare di 4 unità (marito, moglie e due figli) di nazionalità bengalese. Sono rimasti feriti il conducente e la coniuge, illesi i due bambini.
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e per il successivo trasporto in ospedale. Anche i bambini sono stati accompagnati con una autovettura presso l'ospedale cittadino per ricongiungersi ai genitori.
Sul posto la polizia stradale e la polizia locale per viabilità e rilievi del caso. Il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi sono stati riscontrati per la viabilità in uscita da Catanzaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia