Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, incidente in viale De Filippis. Due feriti e traffico bloccato
IL SINISTRO

Catanzaro, incidente in viale De Filippis. Due feriti e traffico bloccato

Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio, alle 18:30 circa, a Catanzaro in viale De Filippis. Una Opel Zafira, probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, è finita in testa coda andando ad impattare contro i newJersey utilizzati per incanalare il flusso di traffico direzione SS280 o via Lucrezia della Valle. A bordo della vettura un nucleo familiare di 4 unità (marito, moglie e due figli) di nazionalità bengalese. Sono rimasti feriti il conducente e la coniuge, illesi i due bambini.
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e per il successivo trasporto in ospedale. Anche i bambini sono stati accompagnati con una autovettura presso l'ospedale cittadino per ricongiungersi ai genitori.
Sul posto la polizia stradale e la polizia locale per viabilità e rilievi del caso. Il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi sono stati riscontrati per la viabilità in uscita da Catanzaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook