Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non c’è pace per il teatro di Vibo: vandali danneggiano l’interno

Forzato l’ingresso della struttura sita in località Moderata durant che a sette anni dall'avvio dei lavori deve ancora essere inaugurata. Porte ed estintori rotti. Ad avvisare le forze dell’ordine alcuni residenti del quartiere

Non c’è pace per il teatro cittadino, una delle eterne incompiute che, a quanto pare, sembra ormai in dirittura d’arrivo. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, i vandali hanno fatto irruzione, forzando uno degli ingressi della struttura, in località Moderata Durant e saccheggiandola all'interno.
Un vero e proprio scempio quello che si sono ritrovati alcuni residenti, giunti sul posto, che hanno avvisato le forze dell’ordine, prontamente intervenute. Nell'atrio, infatti, campeggiavano gli estintori, lanciati da una parte all'altra e impropriamente utilizzati. Al piano superiore una porta rotta oltre a quella d’ingresso forzata. Ad una prima analisi si propenderebbe per un atto di vandalismo, sebbene in questi casi sia opportuno andare comunque in fondo ed evitare di tirare affrettatamente le somme.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia