Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, in possesso di arma e munizioni: arrestato un 34enne
POLIZIA

Catanzaro, in possesso di arma e munizioni: arrestato un 34enne

Nel pomeriggio del 27 settembre 2022, gli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido, con l’ausilio dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 34 anni, poiché trovato in possesso di un’arma comune da sparo con matricola abrasa, completa di caricatore, di numero 9 munizioni calibro 9x19 e una munizione calibro 9x21, di una pianta di marijuana alta un metro e venti, e di un barattolo di vetro contenente grammi 4,62 della stessa sostanza.

Sia l’arma che la sostanza stupefacente sono state trovate nell’abitazione dello stesso, e precisamente: l’arma sopra un mobiletto situato accanto al letto, a portata di mano, e il barattolo con la sostanza stupefacente all’interno di un mobile della cucina. La pianta, invece, è stata rinvenuta nel giardino prospiciente l’abitazione.

L'uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere, a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catanzaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook