Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sede Anas di Catanzaro, si teme il depotenziamento

Il consigliere Corsi lancia l’allarme anche sul rischio trasferimento. «Il sindaco prenda in mano la situazione e contatti i vertici romani dell’azienda»

Giù le mani dalla sede Anas di Catanzaro. Un tema che torna periodicamente quello del trasferimento o depotenziamento della struttura dell’azienda che gestisce le principali infrastrutture del Paese. Stavolta a lanciare l’allarme è il consigliere comunale Antonio Jonny Corsi (capogruppo di Volare Alto) che chiede al sindaco Nicola Fiorita di attivarsi affinché l’operazione non vada in porto.
«La sede Anas del Dipartimento regionale – afferma Corsi – deve rimanere a Catanzaro. Ma, oltre a rimanere a Catanzaro, per come è giusto che sia, la struttura deve essere adeguata al ruolo e alle competenze che detiene. Bisogna restituire dignità e valore alla sede del Dipartimento Anas del capoluogo di regione, a chi la dirige e a tutto il personale che vi lavora, nonché al pubblico che la considera un punto di riferimento per l’attività che l’Anas svolge nel comparto calabrese».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia