Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, sigilli ai distributori automatici di ospedali e uffici dell’Asp
I CONTROLLI

Vibo, sigilli ai distributori automatici di ospedali e uffici dell’Asp

di
Blitz della Guardia di finanza ieri mattina in tutte le strutture sanitarie della provincia
Catanzaro, Cronaca

Blitz della Guardia di finanza ieri mattina in tutti gli ospedali della provincia e negli uffici dell’Azienda sanitaria. Dallo Jazzolino alla sede di via Alighieri e fino ai nosocomi di Pizzo, Nicotera, Tropea, Soriano e Serra, infatti, i militari hanno provveduto ad apporre i sigilli ai distributori automatici di caffè, bevande e snack.
L’operazione sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo, diretta da Camillo Falvo, è stata disposta in tutte le strutture e gli uffici dove presumibilmente le macchinette erano state installate in maniera illegittima, in assenza di alcune autorizzazioni.
Indagine su cui non è trapelato molto e che potrebbe, in realtà, avere un raggio più “largo”, ma certamente ieri mattina la presenza di militari della Finanza non è passata inosservata all’interno delle strutture sanitarie e soprattutto nell’ospedale Jazzolino, che da mesi è sotto pressione tra carenza di personale e proteste degli stessi sanitari. L’ormai vecchio nosocomio – al pari dei centri di Pizzo, Tropea, Nicotera, Serra e Soriano – però, questa volta non è stato attenzionato per questioni sanitarie.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook