Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, violentissimo scontro tra due auto sulla statale 18: ferito grave in elisoccorso a Catanzaro
L'INCIDENTE

Vibo, violentissimo scontro tra due auto sulla statale 18: ferito grave in elisoccorso a Catanzaro

Vista la gravità delle condizioni di uno degli infortunati che presentava un trauma cranio-facciale importante, trauma toracico e frattura arto inferiore, è stato necessario attivare anche l'eliambulanza

Scontro frontale auto/auto sulla SS18 alle porte di Vibo Valentia, in cui sono rimasti coinvolti due pazienti che hanno riportato entrambi un politrauma.

Sul posto VVFF, Polizia e una prima ambulanza con a bordo l'autista Mazziotti, infermiera Ruffa e la dottoressa Caccamo, la quale ha richiesto una seconda ambulanza che è prontamente giunta sul posto con a bordo il dottor Pagano, l'infermiere Iozzo e l'autista Russo.

Vista la gravità delle condizioni di uno degli infortunati che presentava un trauma cranio-facciale importante, trauma toracico e frattura arto inferiore, è stato necessario attivare anche l'eliambulanza che tramite un randez-vous con l'ambulanza presso l'eliporto de CC, ha preso in carico il paziente trasferendolo all'ospedale Pugliese di CZ. Il soccorso è stato coordinato dagli Operatori Muratore e Ventrice in servizio presso la Centrale Operativa del Seu 118 di Vibo Valentia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook