Domenica, 29 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo, deteneva in casa giochi pirotecnici: merce sequestrata e denuncia
POLIZIA

Vibo, deteneva in casa giochi pirotecnici: merce sequestrata e denuncia

Procedono senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità sul territorio, in città e in provincia, soprattutto in vista delle festività natalizie e per capodanno, tesi al contrasto al commercio illegale di artifizi pirotecnici.
I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di Serra San Bruno e all’Unità antiesplosivo e artificieri della Polizia di Stato procedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare nella zona delle Serre Vibonesi, ritrovando presso l’abitazione di un uomo, sprovvisto di qualsiasi licenza, una ingente quantità di artifizi pirotecnici.
Gli artifizi venivano sequestrati della categoria F2 e IV, oltre ad alcuni di fattura artigianale e senza alcun marchio, per un peso complessivo di massa attiva di solo materiale esplodente pari a 6 kg.
All’esito degli accertamenti l’uomo veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vibo Valentia per il reato di illegale detenzione di materiale esplodente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook