Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, nascondeva la droga nella confezione del panettone: un arresto

Nascondeva la droga nella scatola... del panettone, arrestato dalla Polizia di Stato. Procedono senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità sul territorio, in città e in provincia, soprattutto tesi al contrasto al traffico di sostanza stupefacente nelle aree maggiormente colpite da tali criticità. I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, nell’ambito di controlli ad ampio raggio nell’area di Pizzo e della Stazione Ferroviaria di Vibo-Pizzo, nel corso della settimana u.s. avevano notato un uomo aggirarsi in modo sospetto nei pressi della banchina esterna dello scalo ferroviario.
Appena gli agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al sospetto, questi ha mostrato segni di insofferenza e preoccupazione, pertanto l’intuito investigativo ha indotto ad approfondire i controlli e sottoporlo a una perquisizione personale approfondita. Nonostante dopo un primo controllo sommario l’uomo non sembrasse detenere nulla di sospetto, gli operatori hanno controllato anche la confezione di un panettone che c'era nello zaino, trovando così oltre due etti e mezzo di marijuana divisa in tre buste di plastica.
L’uomo è stato arrestato (ai domiciliari) per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e per violazione della normativa in materia di immigrazione, in quanto irregolare sul territorio e già destinatario del provvedimento di espulsione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia