Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, doppio intervento su condotta idrica e impianti di riscaldamento

Nicola Fiorita

Per consentire la realizzazione di un bypass della condotta idrica nell'ambito dei lavori di realizzazione della Metropolitana di Catanzaro, domani 13 gennaio, dalle ore 8 alle ore 17 circa, sarà interrotta l'erogazione di acqua potabile nel quartiere Aranceto. Conseguenzialmente, il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha disposto la chiusura, per la giornata di domani, della scuola dell’Infanzia Plesso Aranceto via Teano, facente parte dell’I.C. “Casalinuovo - Catanzaro Sud”.

Allo stesso tempo, per riequilibrare il serbatoio a seguito dei picchi di consumo registrati, stasera dalle ore 22 alle ore 6 di domani sarà interrotta l'erogazione di acqua potabile nel quartiere Santa Maria, viale Magna Graecia (Rione Fortuna) e zone limitrofe.

Guasti sugli impianti di riscaldamento

Quanto alla riparazione guasti sugli impianti di riscaldamento, è stata prorogata anche per domani l'ordinanza del sindaco di sospensione dell'attività didattica del plesso A. Manzoni di via Vitale (scuola primaria e scuola secondaria di primo grado).

L’ordinanza, contingibile e urgente, è stata adottata al fine di consentire gli interventi urgenti di riparazione dei guasti sugli impianti di riscaldamento del plesso interessati dalla sospensione delle attività didattiche, dato che oggi non è stato possibile completare la riparazione.

Risolti i guasti del Plesso Porto che, nella giornata di ieri, avevano determinato la sospensione delle attività didattiche per oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia