Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Pizzo, raffica di furti in appartamento: i carabinieri rafforzano i controlli
TROPPI CASI

Pizzo, raffica di furti in appartamento: i carabinieri rafforzano i controlli

di
Tre colpi messi a segno (spariti contanti e gioielli), quattro tentativi di scasso. Proprietaria con problemi di udito si sveglia con la casa a soqquadro

Ritornano i topi d’appartamento in città a Pizzo. Negli ultimi giorni hanno portato a segno 3 colpi (e si contano altresì 4 tentativi di furto). Peraltro, uno si è consumato di notte con la proprietaria all’interno dell’immobile, che, avendo problemi di udito ha continuato a dormire, e si è accorta soltanto al risveglio di essere stata derubata, potendo verificare il caos in giro per l’immobile e che le avevano sottratto il contante e l’oro. Inoltre, non paghi del “bottino”, prelevando un mazzo di chiavi, hanno “visitato” anche la casa attigua, di proprietà di un congiunto della stessa. Qua avrebbero fatto incetta di viveri.
Qualche giorno prima, hanno agito indisturbati in una casa al cui interno non c’era nessuno poiché i proprietari vivono fuori e, ad accorgersene sono stati i familiari, trovando tutto a soqquadro. Nella stessa casa hanno ritentato il colpo qualche giorno dopo ma non ci sono riusciti, perché i vicini hanno chiamato i carabinieri.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook