Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trasversale delle Serre. Il sindaco di Vazzano: "Ci occuperemo della gara dei lavori"

Vincenzo Massa: "Eliminare le interferenze lungo tutto il tracciato interessato dai lavori che vedranno il superamento del colle "Scornari""

Vincenzo Massa - sindaco di Vazzano

Il sindaco di Vazzano, Vincenzo Massa, continua a impegnarsi, in piena sinergia con i tecnici e i dirigenti Anas, a favore della Trasversale delle Serre. Grazie ad una convenzione sottoscritta con l'Anas, sará il comune di Vazzano ad occuparsi della procedura di gara relativa all'affidamento dei lavori preliminari, per eliminare le interferenze lungo tutto il tracciato interessato dai lavori che vedranno il superamento del colle "Scornari".

"Abbiamo da tempo fatto presente ai vertici Anas che il Comune di Vazzano intende svolgere un ruolo da protagonista-afferma Massa-, garantendo la massima e incondizionata collaborazione. Proseguiremo su questa strada, al fianco di chi quotidianamente  mostra interesse  ed impegno per la realizzazione di questi importanti interventi. Per tale motivo desidero ringraziare i tecnici ed i dirigenti Anas che ogni giorno operano con umiltá, dedizione e altissima competenza. Merita un mio personale  ringraziamento anche l’onorevole Giuseppe Mangialavori, presidente della Commissione Bilancio della Camera, il quale ha sempre considerato questa opera come prioritaria. La sua visione lungimirante, da me condivisa, è stata sostenuta in questi anni con immutata passione. Sono profondamente convinto che gli sforzi che vengono ogni giorno compiuti per raggiungere simili risultati superano le appartenenze e le ideologie politiche e si collocano su un gradino più alto: quello dell'amore per il proprio territorio. Chiunque, adesso o negli anni precedenti, ha speso un po' del proprio tempo per dare impulso, forma e vita a tale progetto  merita il  mio plauso e quello dell'intera comunità che mi onoro di rappresentare. Le ingenti somme destinate alla realizzazione di tale progetto (262.722.332 euro) dimostrano, qualora ve ne fosse bisogno, che si tratta di un' opera di vitale importanza. Il nostro territorio, per lungo tempo penalizzato, rinascerà solo quando la politica saprà svolgere la sua nobile missione, che è quella di lavorare per l'interesse collettivo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia