Salvi, per ora, i lavori di bonifica dal Conglomerato idraulico catalizzato (Cic) del cortile dell’ex scuola del rione San Francesco a Crotone, ricompreso nel Sito di interesse nazionale di Crotone-Cassano-Cerchiara.
La società “Unica”, dopo essersi vista respingere in prima battuta dal Tar di Catanzaro la richiesta di sospensione dell’appalto, ha deciso di rinunciare a sollecitare lo stop del cantiere nel contenzioso che essa stessa ha aperto davanti al Tribunale amministrativo regionale. L’azienda, che si propone di subentrare nell’appalto, contesta l’esito della gara indetta dal Comune che, lo scorso 23 novembre, ha visto avere la meglio l’associazione temporanea di imprese (formata da Emataf srl, Salvaguardia ambientale spa, Mazzei Salvatore srl e Paradivi servizi srl), che ha presentato l’offerta economica più vantaggiosa pari a 9.506.071,59 euro.
Superata la fase cautelare, che non ha pregiudicato la prosecuzione degli interventi avviati ad inizio anno, la controversia sarà adesso discussa nel merito.
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro
Caricamento commenti
Commenta la notizia