Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gratta e Vinci sempre più "florido": a Pentone vinti 500mila euro

L'ultima settimana di marzo sta regalando tante soddisfazioni agli appassionati dei Gratta e Vinci, distribuendo diverse vincite da nord a sud.

E' il caso di un fortunato giocatore di Savigliano, in provincia di Cuneo che ha acquistato un tagliando Gratta e Vinci della serie 'Nuovo 100x'. Il tagliando ha il costo di 20 euro ed il premio massimo è di 5 milioni di euro. Il giocatore piemontese non ha vinto il premio di prima categoria, ma si è 'accontentato' del secondo premio, quello da 1 milione di euro.

Dopo la tappa al nord, la dea bendata è andata al centro e precisamente a Pescara. Qui, un altro giocatore ha vinto il premio massimo al Gratta e Vinci 'Nuovo 20x' (dal costo di 5 euro), portandosi a casa 500.000 euro.

Le ultime due vincite sono state invece al sud. La prima in Calabria, a Pentone in provincia di Catanzaro, dove con il Gratta e Vinci 'Il Miliardario Mega' è stato vinto il premio da 500.000 euro. Ricordiamo che il premio massimo per questo tagliando è di 2 milioni di euro.

Infine, ad Adrano, località siciliana in provincia di Catania, un altro fortunato giocatore ha vinto con il Gratta e Vinci 'Tutto x Tutto' il premio maggiore da 500.000 euro. Il costo di questo tagliando è di 5 euro

Caricamento commenti

Commenta la notizia