Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, fermata una donna che trasportava droga su un'auto

Nel corso dell’ultima settimana, su richiesta del Questore di Vibo Valentia, stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato, concentrando in particolare gli sforzi operativi nelle zone marine della provincia in vista dell’approssimarsi del periodo estivo, che interesserà come di consueto la provincia vibonese.

I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, in sinergia operativa con il Reparto Prevenzione Crimine Calabria, nelle serate decorse hanno effettuato serrati controlli nella zona di Vibo Valentia Marina, notando nel corso dei controlli un veicolo sospetto poiché impegnato in traffici legati alla vendita della droga.

L’autovettura è stata dunque immediatamente fermata dagli agenti e sottoposta a perquisizione, come anche il conducente e i passeggeri presenti. Tra loro una donna, indosso alla quale è stata rinvenuta marijuana. La perquisizione, estesa in altri locali nella disponibilità della stessa, ha consentito di sequestrare complessivi circa 50 grammi di stupefacente oltre a 12 buste e una macchina per il sottovuoto, utilizzata per la predisposizione delle dosi di droga da destinare successivamente alla vendita. All’esito delle indagini, pertanto, la donna è stata denunciata alla locale Procura della Repubblica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia