Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kit per lo spaccio in casa, coppia denunciata nel Vibonese

Nel corso di mirati servizi svolti dalla Polizia di Stato, dedicati al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, gli equipaggi sono stati concentrati in aree rurali e più degradate della provincia di Vibo, dove fenomeni di spaccio sono maggiormente diffusi anche sulla pubblica via.

Gli uomini della Squadra Mobile, transitando in un centro della provincia vibonese, hanno notato e sottoposto ad approfondito controllo un soggetto sospetto, colto in prossimità della sua abitazione. Considerato l’atteggiamento dell’uomo, si è proceduto ad estendere la perquisizione presso la sua abitazione. Appena saliti presso l’appartamento, gli agenti hanno notato un movimento repentino da parte della moglie, che ha lanciato dalla finestra una vistosa busta di carta immediatamente recuperata dagli uomini della Polizia che già avevano cinturato l’area.

All’interno c'era un vero e proprio kit per lo spaccio, con oltre 80 grammi di marijuana già suddivisi in diverse dosi, distinte per diverso peso, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

All’esito delle indagini, pertanto, sia l’uomo che la donna sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica poiché sospettati di concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia