Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato omicidio a Simeri, coltellate per un climatizzatore rumoroso

Ricostruiti i fatti che si sono verificati al villaggio Eucaliptus. In carcere un 55enne

Sono bastati il rumore e la polvere generati dai lavori per la sostituzione di alcuni climatizzatori per scatenare le ire del 55enne di Simeri Crichi che ha aggredito il vicino di casa e che oggi si trova in carcere, con l’accusa di tentato omicidio.
Il 29 aprile scorso, la vittima, un 48enne, assieme a un amico, si era recata nell’abitazione estiva, situata all’interno del villaggio Eucaliptus, in località Simeri Mare, per sostituire dei climatizzatori nella sua villetta, visto l’approssimarsi della stagione estiva.
Nonostante quei lavori fossero stati preannunciati, il rumore provocato dalla sostituzione dei condizionatori ha scatenato la violenta e scomposta reazione dell’inquilino dell’abitazione adiacente. Fra i due, infatti, non correva buon sangue, a causa di un cattivo rapporto di vicinato.
Dopo un primo alterco verbale, i due sarebbero venuti alle mani, picchiandosi attraverso la recinzione che separa le due abitazioni. La lite, dopo pochi minuti, è terminata, ma la faccenda non era finita lì, perché quando il 48enne e il suo amico erano in procinto di andare via, hanno visto il 55enne fermo vicino alla loro automobile.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia